Lasciami volare!

lasciami volare

Lasciami volare

"Giovedì 1 febbraio 2018, la Scuola Professionale "J.Gutenberg" in collaborazione con  la Biblioteca Civica di Bolzano  organizzerà dalle ore 14.30 alle ore 16.00 nella Sala Rosenbach di Piazza Nikoletti 4, un incontro con Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele morto nel 2013 dopo aver assunto sostanze stupefacenti e Carolina Bocca, madre di Sebastiano, uscito dal tunnel della droga grazie alla comunità di recupero Pellerone.

Due storie a confronto raccontate con sincerità per informare ed ammonire i giovani e allertare i genitori. Tutti gli alunni del tirennio, i loro genitori e cittadini di Bolzano potranno sentire come il dolore di un padre e di una madre si è trasformato in una missione: allertare i giovani, informarli sui pericoli reali della droga e invitare gli adulti ad osservare e riconoscere segnali che possono aiutare a salvare una vita.

Navigazione secondaria

Orario apertura segreteria